Gli imprenditori di Internet consigliano alcuni generatori di logo che devi assolutamente provare

Vuoi un logo per la tua attività ma non puoi permetterti di pagare per un design personalizzato? Quindi la prossima opzione migliore per te è dare un sì ai generatori di logo. Se non hai familiarità con il concetto di un generatore di logo, lascia che ti dica qualcosa in più su di loro. La prima cosa che devi sapere è che tendono a dare risultati molto velocemente e la seconda cosa che devi sapere è che sono abbastanza facili da usare. Se queste due cose non ti hanno fatto venire voglia di dargli un’occhiata, allora potresti anche voler sapere che sono solitamente liberi o se ci sono dei costi, quei costi sono minimi. Se ora sei interessato a provarne uno da solo, assicurati di continuare a leggere perché ti daremo alcune fantastiche opzioni.

Logo Factory’s Free Logo Maker

Se si desidera utilizzare questo logo maker gratuito, è necessario essere pronti a seguire uno schema molto rigoroso. Ogni singolo logo creato con questo generatore può avere solo un’immagine e due righe di testo senza eccezioni e non è possibile aggiungere un’altra foto o testo aggiuntivo. Tuttavia, la possibilità di modificare il tipo di carattere e le dimensioni, nonché la posizione e il colore, rimangono tutti sotto il tuo controllo, ma è necessario ricordare che l’immagine sul logo non può essere ridimensionata e può essere riposizionata. Anche con queste limitazioni, pensiamo ancora che tu possa uscire con un grande design, il processo è davvero facile e l’immagine che ti rimane è in un formato JPG.

Free Logo Maker at Cool Text

Questo generatore di logo gratuito è un po ‘diverso dalla maggior parte perché invece di caricare un’immagine che si desidera utilizzare per il proprio logo o di aver aggiunto forme diverse al canvas, invece si ottiene il testo desiderato in uno dei molti disegni differenti che il generatore ti offre. Quello che devi fare è scegliere i progetti di testo che ti piacciono di più e poi scrivere semplicemente nel testo desiderato. Dopo aver fatto ciò, puoi regolare le impostazioni che hanno a che fare con il particolare design che hai scelto e di solito queste regolazioni hanno a che fare con cose come l’angolo del testo, l’ombra, il contorno, il colore, il disegno del blocco e così via sopra. Hai anche la libertà di aggiungere più di un disegno su ciascun logo e quando hai finito con l’intero processo sarai in grado di salvare il logo come immagine PNG.

Logomakr’s Free Logo Maker

Questo è probabilmente uno dei creatori di logo più facili che puoi trovare là fuori, motivo per cui molti principianti gravitano attorno a esso e perché la gente lo consiglia a loro. Per progettare un logo su questo produttore non hai bisogno di un account perché tutto ciò di cui hai bisogno è aperto e libero per essere utilizzato e non ci sono praticamente elementi che possano causare confusione all’utente. Avrai alcune forme semplici con cui lavorare insieme a tonnellate di grafica che sono anche gratuite e con questo ti permette di usare più di una sola immagine in un singolo logo. È possibile eseguire tutte le personalizzazioni necessarie sul logo e al termine si otterrà un logo che viene salvato in formato PNG.

Con tutti i vantaggi che un buon generatore di logo può offrirti, spendere soldi per un costoso logo personalizzato sembra quasi inutile. Ci auguriamo che tu abbia trovato utile questo articolo e che una delle opzioni che ti abbiamo dato sarà la cosa che stavi cercando. Ad esempio, un’altra grande piattaforma è Shopify, che è nella lista dei migliori creatori di loghi e slogan pubblicitari del momento. Per saperne di più su come funziona questa piattaforma.

Notizie